GESTIONE RESI
Puoi restituire un articolo:
- se l’articolo che hai acquistato ti è stato consegnato danneggiato, è difettoso, non è quello che avevi ordinato, o comunque non è conforme al contratto di vendita.
- se hai ripensato al tuo acquisto (diritto di recesso)
- Materiale danneggiato
Al momento della consegna verificate che il pacco che vi viene consegnato dal trasportatore sia integro e non presenti evidenti segni di danneggiamento.
Nel caso in cui il pacco fosse danneggiato non ritirate il pacco oppure, in alternativa, chiedete al trasportatore di poter indicare, sul documento di consegna o sul palmare dove apporrete la firma, la frase: “accettato con riserva, pacco danneggiato”. Se potete, fate anche una foto al pacco danneggiato. A questo punto contattateci per la sostituzione
- Prodotto difettoso o non conforme alle specifiche
Il materiale acquistato da un consumatore ha la garanzia di 2 (DUE) anni dal ricevimento.
Il materiale acquistato da un professionista la garanzia è di 1 (UNO) anno dal ricevimento.
Per fare valere la Garanzia è sufficiente conservare lo scontrino fiscale o la ricevuta o una traccia della spesa effettuata.
Nel caso riceviate merce danneggiata contattateci e vi indicheremo le modalità per la sostituzione.
IMPORTANTE: Accettiamo il reso solo se il prodotto non è stato aperto ed utilizzato.